Febbraio è un mese molto importante per tutti gli appassionati di tecnologia. Infatti, negli ultimi giorni arriva il consueto appuntamento con il MWC, che anche quest’anno si terrà a Barcellona. I produttori di smartphone di tutti il Mondo attendono questa manifestazione per svelare i loro nuovi prodotti ed anche nel 2018 sarà così. L’evento si terrà tra il 26 Febbraio ed il 1° di Marzo. Anche Xiaomi sarà una delle protagoniste. Come vi abbiamo riportato in precedenza, il colosso cinese dovrebbe presentare il Mi 7, come riferito da alcune indiscrezioni. Non è detta l’ultima parola, infatti, alcuni esperti del settore sospettano che potrebbe, invece, essere annunciato il successore del Mi Mix 2. Non si tratterebbe di una clamorosa novità, in quanto, sono settimane che riportiamo informazioni a riguardo. Nuovi rumors affermano che il nuovo smartphone ha nome in codice Polaris e sarà commercializzato come Mi Mix 2S.

Xiaomi potrebbe annunciare il successore del Mi Mix 2

L’aspetto più interessante del device potrebbe essere legato al suo schermo privo di cornici ed in stile iPhone X. Inoltre, il display dovrebbe avere un rapporto di aspetto 19.5:9. Non siamo molto certi che questi rumors possano trovare davvero fondamento. Il nuovo top di gamma dovrebbe comunque essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845 unito a 6 GB di RAM. Molti fan sono rimasti delusi lo scorso anno poiché Xiaomi non ha incluso una configurazione con doppia fotocamera sul Mi Mix 2.

Per fortuna, non sarà il caso del nuovo Mi Mix 2S. Lo smartphone disporrà di una doppia fotocamera posteriore da 12 MPcon sensore monocromatico + RGB. Se vi state chiedendo quale potrebbe essere il prezzo del dispositivo, lo Xiaomi Mi Mix 2S potrebbe arrivare ad una cifra vicina ai 400 euro, almeno per il continente Asiatico. Ribadiamo che si tratta solo di indiscrezioni e che le prossime settimane potranno fornirci maggiori informazioni.

FONTEgizbot
Articolo precedenteFacebook Watch Party: i membri dei gruppi possono guardare insieme lo stesso video
Articolo successivoiOS e iPhone lenti, Apple rivoluziona tutto: la scelta spetterà al proprietario