wind tre fibraWind Tre, la nuova compagnia telefonica fondata lo scorso anno, lancia in collaborazione con Open Fiber la vera Fibra Ottica FTTH fino ad 1 Gigabit al prezzo di soli 19,90 euro al mese. 

La connessione FTTH (Fiber To The Home), con questa tecnologia la fibra arriva fino a casa dell’utente. In questo modo si sfrutta appieno il potenziale (si può arrivare sino a 1000 Mbps) della fibra senza avere cali di prestazioni legati alla presenza di connessioni con il doppino. Da oggi i clienti residenti a Sesto San Giovanni e Bresso in provincia di Milano potranno usufruire appunto della nuova connessione.

Wind Tre con Open Fiber lancia la fibra FTTH

Le nuove connessioni FTTH offerte da Wind Tre sono  disponibili per oltre 20mila case e la commercializzazione parte proprio da oggi, 17 gennaio 2018, e tutti i servizi verranno offerti ai cittadini, alla Pubblica Amministrazione e alle imprese. Una novità davvero interessante sopratutto per Sesto San Giovanni che avrà la possibilità di attivare questa nuova tecnologia su 17mila abitazioni. Bresso si dovrà accontentare di 3mila unità coperte. Entro la fine del mese la nuova FTTH sarà reda disponibili anche per altre 20mila unità abitative dei due comuni.

Articolo precedenteRecensione Skagen Signatur: smartwatch ibrido elegante e funzionale
Articolo successivoHuawei: presentato ufficialmente a Milano il nuovo Huawei P Smart