windWind è in vena di regali verso tutti i propri clienti, sia vecchi che nuovi, per l’occasione ha ideato una particolare promozione da 20 Giga Gratis per ogni utente che ne farà richiesta sul sito ufficiale.

Il periodo natalizio è senza dubbio stato al centro di grandi regali e doni da parte di tutti gli operatori telefonici. Le aziende, dopo aver tanto chiesto ai poveri consumatori italiani, si sono ricordate di offrire qualcosa in cambio. Il nuovo anno è iniziato, ma Wind non vuole mollare e fidelizzare la clientela.

Wind regala 20 Giga a tutti, ecco come riceverli Gratis

Come molti di voi ricorderanno, nel corso di Dicembre 2017, l’azienda ha tanto pubblicizzato l’opzione Raddoppia con la quale si raddoppiavano tutti i Giga delle offerte. Ebbene, fino alla fine di Gennaio la suddetta è ancora attiva, pertanto è possibile ricevere tanti GB gratis semplicemente aderendo ad una promozione.

Attivando, ad esempio, la Internet 20 Giga, per 6 rinnovi potrete ricevere 40 Giga ogni 28 giorni (invece che 20). Il risultato, quindi, è sotto gli occhi di tutti, avrete semplicemente 20GB Gratis tutti i mesi.

Il costo della promozione in oggetto è di 15 euro ogni 4 settimane, ma potrete attivare una SIM dati per navigare con tablet e notebook, anche con funzione Hotspot inclusa nel prezzo.

L’offerta può essere richiesta da qualsiasi utente, sia vecchio che nuovo, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda. A differenza del solito, come avete potuto notare, non parliamo di Giga e minuti per mobile, ma bensì per navigare con dispositivi di grandi dimensioni. Molto utile sopratutto per coloro che utilizzano notebook e tablet per lavoro.

Articolo precedenteWhatsApp Business ora disponibile in Italia: ecco le novità
Articolo successivoTim e Vodafone dovranno rinunciare al Telemarketing insieme a Wind e Tre