WhatsApp: il nuovo aggiornamento è strepitoso, nuove incredibili funzioni in arrivo

WhatsApp non disdegna il cambiamento e di questo se ne saranno accorti sicuramente gli utenti, i quali accettano sempre di buon grado i nuovi aggiornamenti. Infatti, come abbiamo visto nell’ultimo periodo, molte sono state le novità introdotte con tanto di migliorie.

Ultimamente le persone sono proprio alla ricerca di novità sulla nota piattaforma di messaggistica istantanea. Il tutto chiaramente per evitare di incorrere in una fase di stallo che potrebbe risultare fastidiosa.

WhatsApp infatti sarebbe pronto a registrare un nuovo aggiornamento pronto all’arrivo, il quale permetterebbe ancora una volta un salto in avanti. Lo scopo dell’azienda è infatti quello di distaccare eventuali nemici, e questo può avvenire solo con nuovi update. 

WhatsApp si aggiorna, ecco cosa cambierà con il nuovo update

Secondo alcune stime, gli aggiornamenti di WhatsApp sono cresciuti vertiginosamente negli anni. Questo ha fatto sì che le modifiche apportate rendessero il tutto sempre più bello, sia esteticamente che a livello di funzionalità.

Ora, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori in forza all’azienda, pare che il nuovo update incomba. Le novità sarebbero davvero importanti e in grado soprattutto di modificare la chat.

Si parla infatti di note vocali riascoltabili prima dell’invio definitivo al destinatario, o magari anche di note vocali registrabili senza premere di continuo il tasto anche per Android. In più una nuova funzione arriverebbe direttamente da Telegram: si tratta delle note video.

Queste sarebbero brevi filmati inviati sulla stessa lunghezza d’onda di una semplice nota vocale, ma di sicuro in modo molto più diretto. Come vedete, tutto è in continuo cambiamento e pare che molti siano d’accordo. Voi come la vedete? Fatecelo sapere nei commenti. 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9: ufficializzate le date fondamentali per il rilascio del device
Articolo successivoMediaset Premium riprende tutti i clienti con una promozione Gratis