vodafone specialVodafone non è solita abbandonare i clienti persi a favore di Tim e Wind, abbiamo sempre assistito ad innumerevoli promozioni ed offerte ricche di Giga Gratis e Minuti Illimitati basso prezzo. Anche in questo periodo l’azienda ha riproposto una serie di sconti su tante promo ricaricabili.

Tutti gli operatori telefonici del nostro paese sono soliti farsi la guerra nel tentativo di sovrastare i contenuti e le proposte dei relativi concorrenti, corteggiando gli utenti quanto un innamorato con la sua donna. Recentemente Vodafone ha deciso di riprendersi ciò che gli apparteneva lanciando nuove incredibili promozioni piene di Giga Gratis.

Vodafone si riprende i clienti da Tim e Wind con queste promo

Il tentativo è notevole, tanto da richiamare all’ordine le amate Special con tutti i loro contenuti. A differenza delle altre realtà, Vodafone ha da sempre puntato molto sulle cosiddette Special, una serie di offerte uniche nel loro genere, ma sopratutto con contenuti molto interessanti.

La più ricercata resta sempre la Special 20GB, una offerta in grado di convogliare al suo interno ben 20 Giga per la navigazione in 4G, ma allo stesso tempo anche 1000 minuti per chiamare chiunque vogliate e 1000 SMS. Naturalmente può essere attivata solamente dai nuovi clienti, ma se considerate che il prezzo è di soli 10 euro ogni 28 giorni, ne vale veramente la pena.

Se, invece, siete tra coloro che la vorrebbero, ma non possono averla. Sappiate che esiste anche la sorella minore. Stiamo parlando della Special 10GB, la promozione con gli stessi contenuti, ma solo con 10 Giga invece che 20. Il prezzo è sempre lo stesso, 10 euro ogni 4 settimane (ancora per poco).

Articolo precedenteLG e il pessimo tempismo della compagnia nel rilascio degli smartphone
Articolo successivoWhatsApp, il nuovo aggiornamento porterà una grande novità per iOS e Android