trony

Trony, azienda con grande diffusione negli anni scorsi, ma leggermente in declino, prova a rispondere alle critiche lanciando un nuovo volantino con offerte folli su tutto.

Tra le tante promozioni che i vari rivenditori di elettronica lanciano periodicamente, vediamo sempre sconti e prezzi bassi, ma difficilmente prodotti in regaloTrony ha deciso di invertire la tendenza lanciando un volantino, valido in tutti i negozi fino al 31 gennaio, in cui è possibile ricevere Gratis una macchina del caffè (del valore di 79 euro). Alla promozione è posta un’unica limitazione, per riceverla è necessario acquistare un elettrodomestico incluso nel volantino.

Trony, nuovo volantino con offerte folli

Per il resto, gli smartphone in offerta sono molto interessanti. Considerando solo i low cost segnaliamo Wiko Jerry 2 a 84 euro, Brondi Amico Flip + a 59 euro, Huawei Y6 Pro 2017 a 149, Samsung Galaxy J3 a 129 euro e Wiko uPulse Lite a 149 euro.

Alzando leggermente il tiro, passiamo alla fascia intermedia con LG Q6 a 269 euro, Asus ZenFone Live a 169 euro e Galaxy J7 a 279 euro.

In ultima analisi parliamo dei top di gamma, i più richiesti ed amati dal grande pubblico. Tra questi annoveriamo la presenza di Galaxy S7 a 399 euro, Huawei Mate 10 Pro a 849 euro, iPhone X a 1189 euro, Galaxy S8+ a 749 euro e iPhone 6 a 399 euro.

Le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide solo nei negozi, per gli acquisti online l’azienda ha pensato ad altri sconti. Allo stesso modo, come al solito vi raccomandiamo di controllare se il volantino è valido anche nel negozio Trony più vicino a voi.

Articolo precedenteEuronics lancia la sfida a Unieuro e Trony con l’incredibile volantino
Articolo successivoUnieuro attacca e mette alle strette Euronics e MediaWorld, nuovo volantino con Fuoritutto