Se siete intenzionati a cambiare operatore telefonico, ma ancora non avete attivato un’offerta soddisfacente alle vostre esigenze, vi consigliamo di proseguire con la lettura di questo articolo.

Ogni giorno, escono sempre delle nuove offerte ricche di minuti e giga, a dei prezzi convenienti, ma secondo le nostre considerazioni, l’offerta PLAY New Digital che sta offrendo l’operatore Tre Italia a tutti i nuovi clienti è qualcosa di incredibile.

PLAY New Digital: 3 Euro mensili

Sembra che Tre Italia ha iniziato ad attuare la nuova norma della fatturazione ogni 30 giorni, infatti, l’offerta PLAY New Digital ne è un primo esempio. Al costo di 3 Euro mensili, l’offerta include 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Certo, le soglie dei minuti e dei giga non fanno impazzire, però può comunque soddisfare le esigenze per quei clienti che non fanno un uso esagerato del proprio cellulare. Inoltre, guardando il prezzo, il cliente risparmia una cifra notevole rispetto a tutte le altre offerte in circolazione.

Un’altra novità da aggiungere, è il costo di attivazione gratuito, se l’offerta viene attivata online. Invece, di versare la cifra di 9 Euro, per questa promozione, l’operatore ha deciso di non incidere più di tanto con i costi.

L’offerta è disponibile fino al prossimo 21 gennaio e può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico. Per procedere con l’attivazione, il cliente può recarsi alla seguente pagina e decidere se acquistare l’offerta online o in un qualsiasi 3Store.

Articolo precedenteRECENSIONE Noontec Hammo Wireless: le cuffie senza fili per chi vuole una buona qualità sonora
Articolo successivoEthereum, il 19 gennaio è previsto nuovo hard fork, ecco di cosa si tratta