Tim Smart a soli 29,90 euro per sempre

Tim da tempo attraversa un periodo di transizione verso un futuro migliore ed una migliore fiducia da parte dei consumatori ed azionisti italiani. Nel frattempo l’azienda ha deciso di lanciare promo Gratis per ogni utente.

Le promozioni di Tim sono da sempre molto interessanti, al loro interno, infatti, è possibile trovare tanti Giga e Minuti Gratis a prezzi davvero concorrenziali. Nel tentativo di rinnovare il numero di clienti, l’azienda ha giustamente pensato di rilanciare tante offerte già viste nel corso del 2017.

Tim si risolleva con promo Gratis

Innanzitutto la più richiesta, la Super One da 32 GB a soli 15 euro. Al prezzo indicato, ogni cliente potrà ricevere minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero di telefono ed il quantitativo di Giga precedentemente scritto.

Al secondo posto della nostra speciale classifica troviamo la Star Go, una promozione da 8 Giga minuti illimitati a basso prezzo. Chiaramente il quantitativo è leggermente inferiore, ma può ugualmente vantare un comparto di tutto rispetto, se presa in confronto con tante altre promozioni. Il prezzo è molto interessante, solo 7 euro.

Proseguiamo la nostra carrellata di promozioni con la Five Go, attivabile unicamente dagli utenti Fastweb e PosteMobile, permette di sfruttare ben 10 Giga di traffico in 4G e 1000 minuti per le vostre telefonate. Tutto questo ai soliti 10 euro al mese, con la possibilità di richiederla per gli utenti Wind, PosteMobile e Tre.

Chiude la classifica la Ten Go, un’offerta da 10 euro ogni 28 giorni, con al suo interno telefonate illimitate verso tutti i numeri telefonici italiani, oltre che 10 Giga per una veloce navigazione in 4G.

Articolo precedenteSky vuole distruggere Mediaset Premium con questa incredibile promozione
Articolo successivoWhatsApp: clienti TIM, Vodafone e Wind Tre, rubato il credito residuo con una truffa