L’operatore telefonico Tim sta continuando a lanciare offerte su offerte, per attirare il più possibile un numero consistente di clienti. Dopo aver visto alcune offerte prorogate per il mese di gennaio, oggi andremo a parlare di una promozione un po dimenticata dai clienti Wind, Tre Italia e altri Operatori Virtuali.

Stiamo parlando della Tim Ten Go 20GB che salvo eventuali proroghe, potrà essere attivata in queste ultime settimane. Tale offerta consente di ricevere 10 Giga di traffico dati gratuiti ogni 28 giorni. Scopriamola nel dettaglio.

Tim Ten Go 20GB

Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, l’offerta include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10GB in 4G e l’aggiunta di 10 Giga di internet gratis. Terminata la portabilità, il cliente riceverà i restanti giga aggiuntivi in modo da usufruire la bellezza di 20GB ogni quattro settimane.

Attivando l’offerta in un qualsiasi punto vendita Tim, il cliente deve versare un contributo di attivazione pari a 12 Euro e naturalmente il costo di 10 Euro della nuova sim. C’è la possibilità di poterla attivare anche online, consultando il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, e una volta avviata questa procedura, il cliente sarà ricontattato per proseguire l’attivazione dell’offerta.

In questo caso, il costo di attivazione è di 3 Euro e il costo della sim passa a 20 Euro. La sim verrà spedita in modo gratuito a domicilio tramite un corriere.

L’offerta è attivabile dai clienti provenienti da Wind, Tre Italia, PosteMobile e Fastweb, eseguendo la portabilità del proprio numero, ma è idonea anche per altri Operatori Virtuali, acquistando l’offerta online.

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy A8 (2018) arriva in Italia: un regalo per chi lo acquisterà
Articolo successivoHuawei: batteria da 3.000 mAh che si ricarica del 48% in 5 minuti