Spotify Premium a soli 2.50 euro al mese per sempre
Spotify Premium a soli 2.50 euro al mese per sempre

Spotify è ormai utilizzato da molti utenti, apprezzato per la sua semplicità, comodità e grandissima selezione di qualsiasi tipo di musica. Molti utenti però, preferiscono la versione free perché troppo la premium cara. Con questo articolo però, vi spiegheremo come poter pagare il servizio Premium solo 2.50 euro al mese per sempre.

Utilizzare la versione free su smartphone e tablet è difficile a causa della presenza di tanta pubblicità e sono presenti anche molte limitazioni. Per esempio non è possibile selezionare un singolo brano di un artista ma bisogna ascoltarli tutti casualmente. Si può saltare solo un numero limitato di brani.

Ecco come ottenere Spotify Premium a 2.50 euro al mese per sempre

Il trucco per poter pagare solamente 2.50 euro al mese per sempre è utilizzare Spotify Family in più persone. Spotify Family ha un costo di 14.99 euro al mese e offre la possibilità di avere 6 account Premium attivi. Ora facendo un piccolo calcolo, 14.99 euro diviso i 6 account disponibili, ogni account pagherebbe al mese solo 2.50 euro.

Una volta acquistato l’abbonamento Family, ogni account non deve far altro che fornire la propria email. Questo piccolo trucchetto consente di utilizzare comodamente Spotify Premium a soli 2.50 euro al mese in maniera totalmente legale e servita appunto dalla piattaforma con il piano Family.

È anche possibile ottenere un mese di prova gratis per poi decidere se continuare con l’abbonamento oppure no. Tutte le informazioni le potete trovare sul sito ufficiale. Ultimamente la piattaforma ha anche raggiunto i 70 milioni di utenti abbonati a Premium.

Articolo precedenteVodafone, ultimo giorno per attivare gratis l’offerta piena di Giga in 4G
Articolo successivoRECENSIONE Noontec Hammo Wireless: le cuffie senza fili per chi vuole una buona qualità sonora