samsung galaxy s9

Giunti a metà Gennaio cresce sempre di più la voglia di Samsung Galaxy S9. Il dispositivo top di gamma della casa sudcoreana a breve sarà mostrato al grande pubblico. Gli sviluppatori stanno ultimando la lavorazione, ma il grosso del lavoro aziendale è già stato fatto. Siamo insomma agli sgoccioli.

Le date chiave per Samsung Galaxy S9

Data di presentazione. Samsung ha scelto il giorno del 26 Febbraio per la classica conferenza stampa in cui sarà rivelato per la prima volta il device. Il keynote si terrà in una circostanza particolare, alla vigilia della manifestazione del Mobile World Congress di Barcellona. Il colosso asiatico vuole anticipare la convention stessa per attirare tutte le luci della ribalta.

I preordini. Sarà possibile “prenotare” Galaxy S9 a partire dal 1 Marzo. I tempi dei preordini sono in linea con i keynote precedenti. Il dispositivo top di gamma è sempre stato reso disponibile dopo tre o quattro giorni dalla presentazione.

Inizio delle spedizioni e disponibilità in negozio. Le spedizioni partiranno dal prossimo 16 Marzo, anche se potrebbero esserci tempi differenti in base alle rispettive aree. In Corea del Sud come negli Stati Uniti, la disponibilità potrebbe essere anticipata, così come in Europa ritardata di qualche giorno.

Le date in Italia

I giorni che vi abbiamo presentato ci giungono da indiscrezioni arrivate all’orecchio di Evan Blass, blogger e leaker di indubbia fama. Non sappiamo però se i tempi descritti da Blass valgano anche per il mercato italiano. Vi daremo al più presto notizia.

Articolo precedenteWind: torna la fatturazione mensile, fino a 50 Giga Gratis con le nuove offerte
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento è strepitoso, nuove incredibili funzioni in arrivo