Samsung ha realizzato un’edizione limitata del Galaxy Note 8 per celebrare le Olimpiadi Invernali. L’edizione speciale è appropriatamente chiamata ‘PyeongChang Winter Olympics Limited Edition’. Sfortunatamente, a meno che non siate un partecipante o un organizzatore dell’evento, avete praticamente zero possibilità di acquistarlo.

I device saranno riservati per lo più ad atleti e personale olimpico, comprese le unità presentate ai partecipanti dei Giochi Paraolimpici Invernali. Questa edizione limitata dei Giochi Olimpici è sostanzialmente un Galaxy Note 8 standard, con alcune aggiunte che lo contraddistinguono. Tra esse ritroviamo il pannello posteriore in vetro bianco lucido e la parte frontale in vetro nero con una montatura dorata. Anche la S Pen è stata ravvivata esteticamente. Essa è bianca con una punta e un bottone entrambi d’oro.

Samsung ha prodotto solo 4000 dispositivi PyeongChang Winter Olympics Note 8.

Nel corso dei nostri 20 anni di partnership per le Olimpiadi, Samsung ha messo in mostra il sostegno al Movimento Olimpico contribuendo a diffondere lo spirito olimpico attraverso le innovazioni tecnologiche“, ha affermato Younghee Lee, CMO e Vicepresidente esecutivo di Samsung Electronics.

Samsung non lo fa dunque per bontà di cuore. Infatti, il colosso coreano dell’elettronica è uno dei principali sponsor delle Olimpiadi e questa edizione commemorativa limitata è solo un altro modo per far conoscere il suo marchio. Detto questo, l’edizione limitata del dispositivo è sicuramente bella da vedere, quindi potrebbe farvi venir voglia di possederne uno. C’è un’attenzione per i dettagli molto semplice ma graficamente piacevole da guardare.

Purtroppo, non avete alcuna speranza, come già preannunciato all’inizio dell’articolo. Infatti l’edizione limitata di questo prodotto Samsung è solo per atleti ed addetti allo staff delle Olimpiadi. Però, può darsi che sui siti di compravendita possano comparire ogni tanto alcuni di questi smartphone, probabilmente ad un prezzo elevato. Staremo a vedere, e vi terremo aggiornati.

Articolo precedenteProject Fi di Google offre dati illimitati con Bill Protection
Articolo successivoTim sfrutta il 4G per offrire 8 Giga per un giorno ai clienti che chiederanno l’attivazione