samsung-galaxy-a8

Annunciato pochi giorni fa in occasione del CES di Las Vegas, Samsung Galaxy A8 versione 2018 si prepara ad invadere i negozi di mezzo mondo. Il dispositivo di medio livello con cui l’azienda sudcoreana vuole sbancare il mercato sarà un indubbio protagonista in questa prima parte di anno.

L’arrivo in Italia di Samsung Galaxy A8

Già da ora chi volesse potrà acquistare attraverso i canali online dell’azienda in nuovo Galaxy A8. Il prezzo di vendita ufficiale predisposto dal brand è di 529,90 euro.

Il device si presenta come un quasi top di gamma grazie al suo Infinity Display super AMOLED da 5.6 pollici, la sua fotocamera principale da 16 megapixel ed il processore octa-core da 4 GB.

Il sistema operativo integrato è Android Nougat, ma come ben prevedibile presto il dispositivo riceverà l’aggiornamento al nuovo Android Oreo.

Con questo dispositivo Samsung vuole osare e vuole cercare di elevare il mercato degli smartphone di medio livello. Galaxy A8, infatti, può essere considerato molto di più di un semplice telefono con basilari funzioni.

A tutti coloro che decideranno di puntare su Galaxy A8, sarà dato in premio un regalo. Chi acquisterà il dispositivo entro il prossimo 14 Febbraio riceverà gratis i visori Gear VR per poter godere della realtà aumentata.

La questione del prezzo

Come tutti i dispositivi Samsung, anche Galaxy A8 sarà ben presto disponibile ad un prezzo inferiore rispetto a quello di lancio. Su internet già è possibile reperire il terminale a meno di 500 euro. La possibilità di ricevere in regalo il Gear VR rende però più appetibile il device anche alla cifra di 529,90 euro.

Articolo precedentePlaystation Plus: abbonamento 15 mesi al prezzo di 12 fino al 24 gennaio
Articolo successivoTIM avanza su tutti: minuti illimitati e 20GB per i clienti Wind, TRE e Operatori Virtuali