15 mesi di Playstation Plus al prezzo di 12
15 mesi di Playstation Plus al prezzo di 12

Parliamo oggi della fantastica offerta che permette ai possessori della console di Sony di abbonarsi al servizio Playstation Plus per 15 mesi pagandone solo 12. L’iniziativa è già disponibile e termina alle ore 11 del 24 gennaio 2018.

Playstation Plus offre molti vantaggi e sconti esclusivi. Ogni mese infatti, gli utenti abbonati, hanno a disposizione molti titoli da scaricare gratuitamente fino ad arrivare a 24 giochi all’anno. I giochi di gennaio, per esempio, sono Deus Ex: Mankind Divided e Batman: The Telltale Series.

Playstation Plus offre un’abbonamento di 15 mesi pagandone solo 12

Acquistando sul sito ufficiale di Playstation, seguendo questo link, l’abbonamento annuale al prezzo di 59.99 euro, otterrete in omaggio altri 3 mesi di sottoscrizione gratuita. Inoltre gli utenti iscritti al Playstation Plus possono usufruire del comparto multiplayer presente dei giochi. Hanno anche 10 GB di spazio online per archiviare dati e contenuti.

Sul portale Playstation Plus Bonus potete trovare molte altre offerte, per esempio quella di gennaio offre l’accesso a Fitprime. Fitprime è l’applicazione che permette di allenarsi in oltre 500 centri sportivi con un abbonamento mensile. Gli utenti che sono iscritti a Plus hanno diritto allo sconto del 40% sul primo mese di abbonamento e del 5% sui mesi successivi.

Se siete dei possessori di Playstation e avevate intenzione di sottoscrivere l’abbonamento, questo è il periodo giusto. Ricordo che l’iniziativa termina il 24 gennaio. Presto si potrà anche cambiare il nickname del PlayStation Network.

Articolo precedenteMy Vodafone: l’applicazione ha aggiunto una novità
Articolo successivoSamsung Galaxy A8 (2018) arriva in Italia: un regalo per chi lo acquisterà