Passa a TIM: le migliori offerte del 2018 con Giga e Minuti, SuperOne e molto altro

TIM, lasciando da parte l’ambito di telefonia fissa, riesce sempre a rendere tutto molto più semplice per quanto riguarda il mobile. Le persone infatti si fidano del noto provider da tanti anni a questa parte e non intendono fare il contrario.

Molti hanno deciso di accasarsi presso gestori diversi e con le stesse velleità dell’azienda italiana. Stiamo ovviamente facendo riferimento a Vodafone, Wind e Tre. Queste azienda hanno stabilito, proprio insieme a TIM, un vero e proprio monopolio in Italia.

Gli utenti infatti hanno come alternativa ad essi solo gli operatori virtuali, tuttavia non ancora affidabili al 100%. Per questo il noto marchio italiano ha deciso di scrollarsi di dosso i nemici con nuove offerte davvero interessanti che concedono minuti e tantissimi Giga.

TIM, ecco come fare per distruggere i rivali: tanti giga con le nuove promo

A far parte del carnet di offerte della nota società ci sono offerte di tutto rispetto che possono essere tranquillamente annoverate tra le migliori. Abbiamo infatti la possibilità di mostrarvi soluzioni ricche di tutto ciò che può servire ad un utente medio. 

La prima è sicuramente la classica e ormai famosissima TIM Ten GO, promozione che offre tutto quel che volete. Abbiamo infatti con soli 10 euro, sia minuti illimitati verso ogni gestore, sia 10 Giga utili per navigare, e tutto sfruttando il 4G. 

In più ecco la seconda promozione che offre ancora di più e solo per 5 euro supplementari. Con un pagamento ogni 28 giorni di solo 15 euro, potrete avere in dotazione la SuperOne, una promo con 32 Giga e minuti senza limiti. Cosa state aspettando? Correte nei negozi a sottoscrivere le promo!

Articolo precedenteWhatsApp: bufala Ryanair di due biglietti gratis, fate molta attenzione
Articolo successivoEuronics lancia la sfida a Unieuro e Trony con l’incredibile volantino