Nokia 9
HMD Global ha in serbo qualcosa di meraviglioso, fantastico, per tutti gli appassionati del marchio Nokia. Qualcosa che sarà mostrato all’imminente Mobile World Congress 2018 di Barcellona, la kermesse annuale dedicata al mondo della telefonia. A rivelarlo sono indiscrezioni ma direttamente Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global.

LEGGI ANCHE: Ecco come bloccare gli iPhone dei vostri amici per colpa di un bug

Il dirigente della società dietro gli attuali smartphone Nokia con sistema operativo Android, ha pubblicato su Twitter un messaggio che non lascia spazio ai dubbi: “mi dispiace per il silenzio radio. Siamo super occupati a pianificare il MWC 2018. Aspettatevi qualcosa di fantastico“.

Alcuni dei telefoni Nokia che potremmo vedere a questo evento di febbraio potrebbero essere Nokia 4, la versione 2018 del Nokia 6, il Nokia 7 nonché una variante 4G del cellulare Nokia 3310. Molti di questi smartphone gli appassionati li conoscono già per cui la vera sorpresa potrebbe essere un nuovo top di gamma.

NOKIA 9 POTREBBE ESSERE QUALCOSA DI FANTASTICO

Le indiscrezioni parlando da tempo di un Nokia 9 e di un possibile Nokia 8 (2018), ovvero una versione aggiornata nella scheda tecnica e nel design del modello attuale. Il primo è sicuramente quello più atteso perché dovrebbe presentarsi con un corpo caratterizzato dalla presenza di uno schermo da 18:9 Full Vision.

Un pannello pronto a ricoprire quasi tutta la parte frontale ed alimentato da una super batteria, la stessa che fornirà energia allo Snapdragon 845 che Nokia potrebbe dotare di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile. Spazio a sufficienza per le foto che si potranno acquisire con una doppia fotocamera posteriore con lenti Zeiss.

Articolo precedentePokémon GO si aggiorna risolvendo diversi bug su Android e iOS
Articolo successivoMozilla Firefox 58 arriverà tra qualche giorno più veloce che mai