Unieuro rappresenta una delle catene di negozi meglio conosciute in territorio italiano e spesso permette agli utenti di venire in possesso di vere occasioni. I dispositivi sono infatti vari e tutti disponibili presso gli store del noto vettore. 

L’obiettivo è sempre lo stesso: offrire prodotti al più basso prezzo possibile, facendo la felicità degli utenti. Un altro dei tanti scopi è quello di far fuori tutti i contendenti al trono. Tra questi ci sono i vari Euronics, MediaWorld ecc.

Chiaramente la strategia migliore è quella portata avanti con i volantini, mezzi promozionali tra i più efficaci al mondo nonostante la nuova era tecnologica. Negli ultimi giorni è venuto fuori il nuovo volantino con sconti incredibili. Ecco il confronto con le altre catene.

Unieuro e il volantino che si confronta con MediaWorld ed Euronics

Il noto marchio che ormai in Italia spopola grazie ai suoi negozi ha deciso di mettere alle strette gli altri vettori. In questo caso parliamo di MediaWorld ed Euronics, i quali non sanno più che pesci prendere per superare proprio Unieuro.

Infatti proprio la nota azienda ha lanciato il suo volantino Fuoritutto. Qui vediamo una sorta di predilezione per gli smartphone ed elettrodomestici. In merito ai primi possiamo sicuramente dire che c’è una preferenza per casa Huawei, con smartphone di ultima generazione a prezzo davvero ottimo.

MediaWorld nuovo volantino

Invece se andiamo a fare un confronto rapido, ecco che gli altri arrancano. MediaWorld però rispetto ad Euronics che mette prezzi ottimi sulle console, spara ottimi prezzi sugli smartphone Samsung. Per rendervi meglio l’idea, vi abbiamo messo i due volantini a confronto.

Articolo precedenteWhatsApp: clienti TIM, Vodafone e Wind Tre, rubato il credito residuo con una truffa
Articolo successivoTIM risponde a Vodafone e Wind con questa nuova offerta a soli 10 euro