Fifa 18, nonostante le innumerevoli critiche rivolte dagli utenti relativamente a bug ed incongruenze nel gioco, resta il gioco di calcio più venduto al mondo. Milioni di utenti si collegano ogni giorno ai server per partite sia su Xbox, PS4 o PC. Tutti vorrebbero vincere ogni partita, ma come fare?. Ecco un semplice trucco per riuscirci.

Il momento cruciale di ogni partita, sopratutto per quelle molto tirate sul pareggio, potrebbe essere il calcio di rigore. A chi non è mai capitato di trovarsi sullo zero a zero ed aver l’opportunità di vincere con un tiro dal dischetto?. Ebbene, se state leggendo l’articolo siete assidui giocatori di Fifa 18, e sicuramente vi sarete resi conto della difficoltà di segnarlo.

Fifa 18, il trucco per segnare tanti Gol e vincere tutte le partite

Per aiutarvi in una simile situazione vi raccontiamo un trucco valido per le console Xbox e PS4. Nel momento in cui vi trovate sul dischetto, a schermo è mostrata una freccia, tramite la quale potrete scegliere dove indirizzare il pallone. Con la leva analogica sinistra avete l’opportunità di scegliere l’esatta ubicazione, ma fate attenzione, non mantenete troppo la pressione, altrimenti rischiate di calciarlo fuori.

Nel frattempo, con il pulsante per il tiro, caricate la potenza ricordandovi di fermare il cursore entro i limiti previsti. Se lo caricate entro le due barre, il tiro sarà basso. Viceversa, dovesse finire nello spazio tra le due/tre barre il tiro sarà alto. Per riuscire a segnare, quindi, non dovrete caricare troppo, nè troppo poco, riempite al massimo due barre, non di più.

Arriviamo al trucchetto, se volete calciare un rigore con il famoso cucchiaio di Totti, vi basterà la combinazione L1/LB (da tenere premuta) nel mentre vi preparate con la rincorsa. Ricordate di mantenerla sempre premuta, altrimenti verrà calciato un rigore normale.

Articolo precedenteMediaWorld mette nell’angolo Expert ed Euronics con il volantino Prezzi Ruggenti
Articolo successivoWhatsApp, finalmente un po’ di tranquillità sui gruppi: arriva la novità che tutti attendevano