L’interesse per Fifa 18 sta raggiungendo numeri da capogiro. In questa settimana infatti il numero di accessi e di sessioni è aumentato vertiginosamente. Se vi state chiedendo perché, il merito è da attribuire totalmente all’evento dedicato ai Team of the Year.

Quest’ultimi sono gli 11 giocatori più forti della scorsa stagione del calcio reale, che si sono contraddistinti per le loro prestazioni, gol o anche assist. Oltre a ciò, quest’anno ha influito molto anche il volere della community, visto che anche essa ha partecipato alla votazione del team.

Come guadagnare 2000 crediti al minuto con i Toty

Durante questo evento il mercato subisce un crash davvero notevole. Infatti, a causa dei tantissimi pacchetti aperti e anche all’esigenza di crediti immediati, i prezzi di molti giocatori si abbasseranno drasticamente.

Soprattutto nel momento in cui sarà disponibile la squadra completa, sarà facilissimo sniperare giocatori per poterci guadagnare davvero molti crediti. Uno su cui vi consigliamo di puntare è Cech.

Infatti il portiere dell’Arsenal ha una valutazione abbastanza elevata, pari ad 86, ma un prezzo che al momento si aggira attorno ai 15.000 crediti. Basti pensare che, mentre erano disponibili i tre attaccanti Toty, siamo riusciti a guadagnare ben 40.000 crediti in circa 20 minuti di compravendita.

Da quanto detto capirete da soli che questi sono momenti da cogliere al volo e sfruttare al massimo, così da poter guadagnare davvero molti crediti. Voi state guadagnando crediti con questo evento Toty in Fifa 18? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteTRE, tante promo e Giga Gratis per ogni cliente a 5 euro
Articolo successivoWhatsApp: bufala Ryanair di due biglietti gratis, fate molta attenzione