Expert è un’azienda che ha visto un lento declino a causa della grande crescita di altre realtà come Trony ed Euronics. Suddivisa in tanti gruppi, Expert non si vuole dare per vinta e lancia il volantino Svuotatutto.

Le promozioni riguardanti smartphone e tablet Android sembrano non finire mai. Ogni giorno vi proponiamo nuovi sconti e offerte da capogiro, atte a destabilizzare un ambiente sicuramente precario. Expert cerca di guadagnarsi un piccolo spazio lanciando il volantino Svuotatutto. 

Expert mette alle strette Trony e Euronics con il volantino Svuotatutto

In tutti i punti vendita dell’azienda, fino al 31 gennaio, sarà possibile scegliere tra tantissimi prodotti a prezzi scontati: elettrodomestici, accessori per la casa, televisori, notebook o dispositivi informatici.

Se state pensando di acquistare uno smartphone, sappiate che tra i low cost trovate Galaxy J3 a 129 euro, Nova Young a 129 euro, Wiko Lenny 4 a 89 euro e Y6 Pro 2017 a 149 euro.

Salendo di budget, gli elementi sono leggermente più interessanti, come Huawei P10 a 479 euro, Honor View 10 a 499 euro, Galaxy A5 a 279 euro e iPhone 7 a 599 euro.

All’ultimo gradino arriviamo nell’Olimpo degli smartphone, con in particolare Galaxy Note 8 a 879 euro, iPhone X, Galaxy S8+ e Huawei Mate 10 Pro.

Di seguito vi abbiamo inserito il volantino completo, ricordate che i prezzi indicati nell’articolo sono validi solo ed esclusivamente nei negozi e non online. Per gli acquisti sul sito, Expert ha pensato a tutt’altro tipo di promozione. Allo stesso modo, quanto scritto è valido solamente fino al 31 gennaio, se interessati vi conviene affrettarvi. Il tempo non è poi cosi tanto.

Articolo precedenteMediaset Premium riprende tutti i clienti con una promozione Gratis
Articolo successivoTRE, tante promo e Giga Gratis per ogni cliente a 5 euro