treTRE non sa più che pesci pigliare nel tentativo di acquisire nuovi clienti e convincere i propri a non abbandonarla definitivamente. L’ultimo tentativo, se non quasi estremo, riguarda uno smartphone Gratis combinato con l’attivazione di una specifica promozione.

Di promozioni ne vediamo ormai tutti i giorni, ma difficilmente ci siamo scontrati con uno smartphone offerto in maniera completamente gratuita ad ogni cliente. Per questo motivo, nel momento in cui leggiamo la nuova offerta TRE restiamo leggermente interdetti e piacevolmente sorpresi.

TRE regala uno smartphone Gratis ad ogni utente

Il suo nome è PLAY Special 25attivabile da qualsiasi utente direttamente dal sito ufficiale, prevede davvero contenuti incredibili a soli 9 euro al mese.

Al suo interno abbiamo:

  • Netflix incluso con 3 mesi di abbonamento Gratis, anche se già attivato in precedenza il profilo sul noto servizio.
  • 1000 Minuti completamente Gratis, con cui poter chiamare qualsiasi numero di telefono.
  • Addirittura 25GB di traffico dati ad altissima velocità per poter navigare sia in Italia che all’Estero.
  • Uno smartphone a scelta tra quelli elencati a questo link.

Forse la migliore offerta del momento, difficilmente abbiamo trovato un’altra azienda in grado di proporre una simile promozione. 25GB per navigare in 4G ed uno smartphone incluso Gratis a soli 9 euro al mese, dove potete trovarne?.

L’aspetto negativo della vicenda è la poca affidabilità della rete TRE, da sempre moltissimi utenti continuano a lamentarsi di difficoltà nella ricezione del segnale o nella velocità di navigazione, ma se si vuole spendere poco, si può anche cercare di avere un minimo di pazienza. Non trovate?.

Articolo precedenteVodafone, è ufficiale: torna la fatturazione mensile con nuove promo piene di Giga
Articolo successivoTim, tante promo ricche di Giga Gratis e Minuti Illimitati per ogni cliente