illiadTim e Vodafone si preparano ad accogliere il 4 operatore telefonico italiano che prenderà il nome di Iliad e di cui in queste ore è comparso online il sito ufficiale www.iliad.it. Il nuovo operatore cercherà in tutti i modi di contrastare l’egemonia di Tim, Vodafone e della neonata Wind Tre adottando una strategia concorrenziale di prezzi come avviene già in Francia con il brand Free Mobile.

Illiad, il sito ufficiale è online: aperta la sfida a Tim e Vodafone

Il sito messo online dopo l’annuncio dell’arrivo del nuovo  amministratore delegato della compagnia, Benedetto Levi, mostra solo alcune informazioni tra cui la possibilità di controllare i comunicati stampa e aderire al progetto tramite il menu “lavora con noi”. L’attivazione del sito internet è solo il primo passo verso l’attivazione di nuovi servizi e della comunicazione ufficiale delle tariffe che verranno applicate in Italia.

illiadSecondo alcune indiscrezioni il sito internet www.iliad.it sarebbe costato ben 11 mila euro alla società e attualmente una web-agency si starebbe occupando della realizzazione del sito definitivo che verrà messo online nei prossimi mesi. Il debutto ufficiale dell’azienda dovrebbe avvenire tra marzo e aprile 2018.

 

Articolo precedenteWind: a soli 10 euro si può avere internet illimitato in 4G aspettando il 5G
Articolo successivoWhatsapp – come spiare le connessioni e gli accessi di una persona