Qualche giorno fa, vi avevamo accennato di nuove promozioni della Tim che erano in atto per conquistare i clienti della telefonia fissa. Da oggi, possiamo dire con certezza che queste offerte possono essere attivate con un particolare da non sottovalutare. Attivando una di queste offerte, i clienti possono risparmiare una cifra di 60 Euro per un periodo di tempo.

Le offerte di cui stiamo parlando sono Tim Smart Casa, Tim Smart Mobile e Tim Smart Fibra+, e possono essere attivate fino al prossimo 31 gennaio, salvo eventuali cambiamenti.

Offerte con sconto di 60 Euro

Il costo di rinnovo delle tre offerte per i primi 6 mesi è di 19,90 Euro, successivamente salirà a 29,90 Euro. Facendo due calcoli, il cliente usufruirebbe di uno sconto pari a 60 Euro.

Ecco nel dettaglio le tre offerte:

  • Tim Smart Casa: prevede una velocità internet Fibra illimitata fino a 30 Megabit/s, o ADSL illimitata fino a 20 Megabit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, il servizio streaming TimVision e la rateizzazione dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.
  • Tim Smart Mobile: include una velocità internet Fibra illimitata fino a 30 Megabit/s, o ADSL illimitata fino a 20 Megabit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, il servizio streaming TimVision e la rateizzazione dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.
  • Tim Smart Fibra+: prevede una velocità internet Fibra illimitata fino a 1000 Megabit/s, chiamate con scatto alla risposta di 19 centesimi/Euro verso i numeri fissi e mobili, il servizio TimVision e la rateizzazione dello Smart Modem Wi-Fi al costo di 5 Euro ogni quattro settimane per 48 rinnovi.

Le tre offerte prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi, e nel caso il cliente non dovesse rispettarlo, dovrà versare tutte le rate mancanti e gli sconti fruiti.

Vi informiamo che per poter aderire ad una di queste promozioni, bisogna eseguire l’attivazione online sul sito ufficiale di Tim.

Articolo precedenteZTE Axon M: il primo vero smartphone pieghevole arriva in Italia
Articolo successivoSamsung ha mostrato a porte chiuse il modem Exynos 5G