TIM Ten GO attivabile a prezzo scontato con minuti illimitati e 10 Giga in 4GTim è convinta di poter superare tutta la concorrenza con una serie di nuove promozioni ricche di Giga Gratis, ma sopratutto attivabili da qualsiasi utente lo desideri.

Come ormai vi raccontiamo da diverso tempo, Tim ha visto chiudersi il 2018 in positivo in termini di fatturato, ma in negativo se viene considerata la credibilità e la fiducia degli investitori. Molte difficoltà ha dovuto attraversare, in primis il controllo da parte di Vivendi e la vendetta del Governo Italiano, con la minaccia di sanzioni ed il Golden Power.

Tim lancia tante promo ricche di Giga per ogni utente

Il 2018 vuole essere completamente diverso, per questo motivo l’azienda ha deciso di lanciare una serie di promozioni davvero molto interessanti.

  • Ten GO: una delle offerte più cliccate dell’ultimo periodo, al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane, l’utente potrà ricevere 10 Giga per navigare da mobile tramite il 4G e minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono.
  • Star Go: recentemente rilanciata da Tim, la promozione prevede 8 Giga per navigare sia in Italia che all’estero, ma anche minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono.
  • Five Go: altro giro, altra offerta molto interessante. Attivabile solamente dai clienti PosteMobile e Fastweb, a 10 euro al mese è possibile ricevere 10 Giga per la navigazione in 4G.
  • Super Onela più ricercata dagli utenti di tutta Italia, a 15 euro si può accedere ad un quantitativo di Giga effettivamente mai visto. Ben 32 per navigare in 4G su tutto il territorio italiano e all’estero, oltre che minuti illimitati. La promozione può essere attivata, lo ricordiamo, solamente da Wind, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteTRE, regala uno smartphone a scelta Gratis per ogni utente
Articolo successivoWind e Vodafone si contendono i clienti TIM con queste due offerte irrinunciabili