Sky: abbattuta Mediaset Premium con regali stupendi per gli utenti e sconti del 50%

Sky porta, ormai da anni, in tutta Europa il verbo di quella che è la reale essenza della pay TV. La famosissima azienda messa su da Mr. Murdoch, è stata negli anni in grado di creare una sorta di ecosistema a sé. Sono infatti ormai tantissime le persone che hanno in casa la nota piattaforma con canali di ogni genere.

Tutto sembrava potersi interrompere con l’arrivo ufficiale di Mediaset Premium, altro colosso questa volta di origini nostrane che ha deciso di investire nel campo della TV a pagamento. I risultati sono stati ottimi anche in questo caso, ma nulla di paragonabile a Sky che continua ad avere un altro passo.

Sky abbassa i prezzi e regala qualcosa di unico agli utenti

Ora, dopo aver passato le feste nel miglior modo possibile, si pensa al futuro prossimo. L’obiettivo è accontentare gli utenti ma anche far sì che ce ne siano altri che si abbonino.

Proprio per questo Sky ha deciso di concedere qualcosa di veramente interessante a tutti. Stiamo parlando di una riduzione sui prezzi davvero significativa che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era. C’è stata, infatti, una riduzione per quanto riguarda i costi complessivi in un intero anno. Tutto ha portato degli abbonamenti davvero ottimi al prezzo di soli 29,90 euro.

Inoltre con un abbonamento proprio a partire da 29,90 euro, potreste avere a disposizione anche uno stupendo regalo. Per evitarvi magari una spesa in più, Sky ha ben pensato di regalarvi senza spendere un centesimo, una TV LG.

Questa vi arriverà direttamente a casa e con la sua ampiezza da 22 pollici e potrà allietarvi il pranzo o magari la cena quando non siete nel soggiorno davanti al vostro schermo più grande. Questa strategia è già attiva e sembra funzionare molto bene con tanti utenti abbonati negli ultimi giorni.

Articolo precedenteApple ancora sotto accusa: sapeva di Meltdown e Spectre e non ha parlato
Articolo successivoTrony riparte da zero, nel nuovo volantino un prodotto Gratis per ogni acquisto