Il mese di gennaio per gli operatori telefonici è iniziato alla grande, ricco di promozioni e iniziative rivolte ai nuovi clienti che desiderano cambiare la propria compagnia telefonica. In questo momento, l’operatore che sta colpendo il maggior numero dei clienti è Tim, il quale sta attuando diverse strategie per migliorare il proprio servizio.

Sono tante le promozioni che possono essere attivate in questo mese, ma la migliore in assoluto, per coloro che fanno un uso eccessivo del proprio smartphone, è la Tim Super One 32GB che prevede bundle ricchi di minuti e giga, ad un prezzo accessibile.

Tim Super One 32GB

L’offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Vodafone, Wind e Tre Italia in qualsiasi negozio Tim, e al costo di 15 Euro ogni 28 giorni usufruiscono di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 32 Giga di internet in 4G. Al momento dell’attivazione l’offerta include solamente 2GB, ed i restanti giga saranno aggiunti gratuitamente entro tre giorni dall’attivazione della nuova sim.

Inizialmente, i nuovi clienti devono affrontare anche una spesa di 9 Euro per coprire il costo di attivazione, e un’altra di 10 Euro per il costo della sim. L’offerta può essere attivata anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, ed in questo caso, il costo di attivazione è di 3 Euro, mentre la sim che verrà spedita in modo gratuito tramite corriere, avrà un costo di 20 Euro.

E’ bene ricordare che una volta attivata l’offerta, si attiva automaticamente anche un piano tariffario Tim One Prime Go ad un costo settimanale di 49 centesimi/Euro. A riguardo, vi consigliamo di effettuare uno switch con Tim Base New, visto che non prevede dei costi fissi.

 

Articolo precedenteXiaomi lancia in Cina la Mi TV 4A da 50 pollici a soli 310 euro
Articolo successivoiPhone 6 o successivi: ecco come ottenere il cambio batteria a 29 euro