mediaset premiumMediaset Premium conosce perfettamente i propri limiti, ma sopratutto è consapevole di dover lavorare per riconquistare gli utenti persi nel corso del 2017. Nel disperato tentativo di conquistarne di nuovi e fidelizzare i più vecchi, eccola lanciare una promozione con un regalo Gratis per ognuno.

Il mondo delle pay TV è sicuramente insidioso e pieno di concorrenza. Mediaset Premium, in seguito al grandissimo sforzo compiuto nel corso dell’ultimo triennio per l’acquisizione dei diritti TV della Champions League, si trova alle strette. I tentativi di salvarsi sono davvero estremi, come quest’ultima incredibile promozione, in cui l’azienda offre un regalo davvero mai visto.

Mediaset Premium rinasce con un regalo Gratis per ogni utente

Da Natale è stata attivata un’offerta, prima pubblicizzata come regalo per il periodo, ma per ora prolungata sino a data da definirsi, da tutto incluso 19,90 euro al mese.

Pagando canone fisso fino alla fine di Maggio 2018, ad ogni utente è offerta la possibilità di vedere tutte le partite di Serie A (almeno delle squadre Premium), la Champions League (fino alla fine della stagione), le Serie Tv ed i Cinema. In aggiunta a quanto scritto, come se non bastasse, sono da considerarsi inclusi anche i servizi come Premium Play e l’Alta Definizione.

Quanto scritto sembrerebbe essere nella norma, se non per una piccola differenza. Il primo mese viene offerto gratis da Mediaset Premium, in altre parole inizierete a pagare l’abbonamento a partire dal secondo mese.

Terminato il periodo promozionale potrete tranquillamente decidere di disdirlo senza dover pagare penali o altro.

Articolo precedenteWhatsApp, una nuova falla del sistema fa infuriare tutti: ecco come risolvere il problema
Articolo successivoWind Smart Edition 2018 con minuti, SMS e 10 GB a 8 euro è tutta nuova