Smartwatch Tag Heuer da 197 mila dollari
Smartwatch Tag Heuer da 197 mila dollari

A Ginevra si sta svolgendo in questi giorni il salone dell’alta orologeria e Tag Heuer ha portato il suo smartwatch Android tempestato di diamanti, per la precisione 589, dal costo di 197 mila dollari. Sicuramente uno smartwatch lussuoso e non alla portata di tutti.

L’orologio fa parte della linea Connected Modular 45, ha una cassa da 45 millimetri ed è in oro bianco 18 carati. La lunetta, le anse e il cinturino sono composti da 589 diamanti per un totale di 23.35 carati. È lo smartwatch Android più costoso al mondo, poco più economico è il nuovo orologio di Ressence. Il Type 2 e-crown Concept unisce un orologio meccanico con le funzioni smart.

Tag Heuer presenta a Ginevra uno degli smartwatch Android più costosi al mondo

L’orologio è stato sviluppato in collaborazione con Google e Intel, dotato di etichetta “Swiss made” e dell’esperienza centenaria di Tag Heuer. Ogni componente può essere facilmente rimosso e sostituito. Resistente all’acqua fino a 50 metri e dotato di GPS, sensore NFC per effettuare pagamenti contactless con Android PayTM.

Monta uno schermo AMOLED ad alta definizione e offre una grande selezione di quadranti personalizzabili. Grazie al sistema operativo Android WearTM, lo smartwatch è compatibile con i telefoni AndroidTM 4.3 e iOS 9 o versioni successive. Potete scoprire più dettagli visitando il sito ufficiale del produttore.

Outlook per Android, scopri come cancellare la posta non gradita

Articolo precedenteMeizu M6s presentato ufficialmente con pulsante Halo e display da 5.7″
Articolo successivoTim: ricaricate oggi e avrete 5 euro in omaggio alla prossima ricarica