Nuovi rumors su Xiaomi Mi Max 3
Nuovi rumors su Xiaomi Mi Max 3

Sembra essere confermata, secondo alcuni rumors, la scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi Max 3. In precedenza erano uscite altre indiscrezioni sulla scheda tecnica che sembrano essere cambiate leggermente rispetto ai dati che abbiamo ora.

L’azienda Xiaomi sta diventando ormai un leader nel settore degli smartphone e non solo. Offre dispositivi molto potenti ad un prezzo più che giusto per le funzionalità che offrono.

Scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi Max 3

Secondo sempre rumors, il dispositivo dovrebbe montare un display da 6.99 pollici con risoluzione Full HD+ da 2160×1080 pixel e rapporto 18:9. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 635 di Qualcomm, più precisamente un Octa-Core a 14nm anche se non è ancora stato annunciato.

Le due varianti che arriveranno sul commercio saranno da 3/64 GB e una da 4/128 GB. Si parla di una dual camera con sensore da 12 Megapixel e una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Dovrebbe inoltre montare una batteria molto potente, si parla di 5.500 mAh con supporto per la ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Per quanto riguarda la data di lancio secondo indiscrezioni Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe arrivare inizialmente sul mercato asiatico a giugno al prezzo di 1699 yuan, solo 215 euro. Non c’è ancora nessuna certezza che riguarda la data di lancio, sicuramente nei prossimi mesi sapremo dirvi qualcosa con più sicurezza.

Riparte l’aggiornamento ad Android Oreo per Xiaomi Mi A1, dopo essere stato temporaneamente sospeso.

Articolo precedenteTim, arriva la promo per avere un bonus di 5 euro alla ricarica successiva
Articolo successivoGPD Win 2, il portatile da gaming grande poco più di uno smartphone, ma molto più potente