L’operatore arancione sta dando dei segnali forti alla concorrenza, in questo inizio del 2018. Dopo aver lanciato alcune offerte attivabili in questa prima parte di gennaio, da qualche ora sta proponendo a tutti i nuovi clienti un’offerta ben nota, ma con una novità, ovvero la variazione del nome, rispetto alla versione precedente.

Stiamo parlando dell’offerta Wind Smart 2018 Limited Edition, la vecchia Wind Smart Xmas Limited Edition, che sarà disponibile fino al prossimo 31 gennaio, salvo eventuali cambiamenti.

Wind Smart 2018 Limited Edition

Dal nostro punto di vista, una delle migliori offerta, visto che a meno di 10 Euro offre dei bundle ricchi di minuti, sms e giga, per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Nel dettaglio, l’offerta include 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10 Giga di internet in 4G al costo di 8 Euro ogni 28 giorni. E’ attivabile per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità, provenienti da qualsiasi operatore telefonico.

Per procedere con l’attivazione, essendo un’offerta Limited Edition si deve prenotare esclusivamente online tramite il seguente link, con un costo di attivazione di 8 Euro e la sim acquistata (10 Euro) verrà spedita gratuitamente a domicilio. Una volta che il cliente si è recato online, deve inserire il proprio CAP e la propria mail per procedere con l’attivazione.

Superati minuti disponibile dell’offerta, viene applicata una tariffa al costo di 29 centesimi/Euro al minuto, mentre se vengono superati i giga disponibili, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Se siete interessati a quest’offerta, vi consigliamo quanto prima di prenotarla perché è un’offerta a disponibilità limitata, e di conseguenza, potrebbe terminare anticipatamente.

Articolo precedenteMeizu e la decisione di concentrarsi sul mercato degli smartphone di fascia alta
Articolo successivoVodafone corteggia gli utenti TIM, Wind e TRE con Special 1000 10 GB