WhatsApp: su tantissimi smartphone non funziona più, ecco quali e perchè

Gli utenti attivi su WhatsApp si sono abituati: la tranquillità, per chi bazzica sulla chat di messaggistica istantanea più famosa al mondo, è una vera e propria chimera. Ora il collega di lavoro, ora l’amico di università, ora il partner, ora uno di quei terribili gruppi, si è sempre disturbati nei momenti meno consono di una giornata.

In molti scelgono, al fine di evitare troppe noie, di rispondere ai messaggi più urgenti e di trascurare quelli superficiali. In questo modo però si corre il rischio di intaccare in brutte figure, attraverso la visualizzazione dell’ultimo accesso online.

Rispondere su WhatsApp senza essere online

Oggi, a questo proposito, vogliamo mostrarvi una soluzione efficace per rispondere ai messaggi senza entrare in chat. Così facendo, daremo priorità alle cose di nostra preferenza e non daremo modo agli altri utenti di notare l’ultimo accesso immediato.

La realtà ci dice che WhatsApp, nelle nuove versioni dei sistemi operativi, sta offrendo ai suoi utenti l’opportunità di rispondere direttamente dalle notifiche. Con le risposte veloci, senza aprire l’app, potremo comunicare con un nostro diretto interessato ed, allo stesso tempo, evitare di entrare online.

In tutti i sistemi operativi aggiornati

Questo sistema è davvero molto valido e soprattutto efficiente. Allo stato attuale i dispositivi con iOS aggiornato possono godere di tale tecnologia ed anche tutti coloro che hanno una ultima versione Android possono utilizzare tale feature.

Articolo precedenteMediaset Premium supera la crisi con una promo incredibile ed un regalo per tutti
Articolo successivoWind: gratis 50 euro solo per oggi una ricarica gratis per tutti gli utenti