Gruppi più vivibili con il prossimo aggiornamento di WhatsApp
Gruppi più vivibili con il prossimo aggiornamento di WhatsApp

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica più usata al mondo che, negli ultimi mesi ha introdotto tantissime nuove funzionalità. Questo è anche dovuto all’acquisizione dell’app da parte di Facebook Inc. Il quale ha aggiunto “storie” e molto altro.

Alcuni mesi fa è stata introdotta la possibilità di aumentare i partecipanti di un gruppo, da una parte ha fatto felici molti utenti che sono soliti a partecipare a gruppi numerosi. Dall’altra però ha reso invivibile l’esperienza a quegli utenti che, ogni giorno, si vedono recapitare migliaia di notifiche.

WhatsApp, con il nuovo aggiornamento si vivranno meglio i gruppi

Secondo alcune indiscrezioni WhatsApp potrebbe presto rendere la vità più facile all’interno dei gruppi. Secondo il sito WABetaInfo sarebbe pronto un aggiornamento con la funzione che consentirà agli utenti, all’interno di un gruppo, di trovare e quindi leggere solo i messaggi in cui sono stati menzionati.

Se siete quindi all’interno di un gruppo numeroso in cui si scrivono ogni giorno tanti messaggi, grazie a questa funzione potrete trovare in maniera molto veloce il messaggio diretto a voi senza leggere tutta la conversazione precedente. Sarà aggiunto un comando in basso a destra dello schermo per permettere tutto ciò.

Ricordo che questa funzione è già presente su Telegram da molti mesi. WhatsApp avrà capito la difficoltà giornaliera degli utenti presenti nei gruppi numerosi? Non ci resta che attendere il nuovo aggiornamento e scoprirlo con i nostri occhi. Scopri anche il nuovo trucco WhatsApp per rispondere ai messaggi senza comparire online.

Articolo precedenteLG G7: il ritardo nel lancio sarà dovuto allo stravolgimento del design
Articolo successivoSony, ecco le differenze tra gli Xperia XA2 e XA2 Ultra rispetto agli XA1 e XA1 Ultra