Vodafone porta a casa gli utenti TIM e Wind Tre con le nuove promo 2018Vodafone, per una volta, decide che è più importante fidelizzare la clientela, piuttosto che cercare di acquisirne di nuova. Per questo motivo, in quest’inizio del 2018, ha deciso di attivare una promozione Gratis con Giga Illimitati per ogni cliente con un contratto attivo.

Sebbene ogni giorno, noi di TecnoAndroid vi raccontiamo di promozioni pensate per acquisire un maggior numero di clienti, ogni tanto, fortunatamente, le aziende pensano anche a coloro che, tutti i mesi, pagano correttamente il proprio canone. In questi giorni, infatti, Vodafone ha deciso di aprire una particolare offerta con Giga Illimitati per 1 mese per tutti i suoi clienti.

Vodafone regala Giga Gratis e Illimitati a tutti i clienti

Direttamente dall’applicazione ufficiale o sul sito, dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali, potrete attivare Gratis uno dei seguenti Pass:

  • Music: se amate ascoltare la musica in streaming, con servizi come Spotify, sappiate che con questo pass avrete la possibilità di ascoltare tutto ciò che volete senza sprecare i Giga inclusi nella vostra offerta.
  • Social & Chatse, invece, la musica non fa per voi, ma amate chattare con amici sui social network, ecco arrivare il pass Social & Chat. In questo caso, sempre senza utilizzare i Giga, potrete utilizzare tutti i social e le app di messaggistica (come WhatsApp), senza limiti.
  • Video: in ultima analisi parliamo dello streaming video, in questo caso ogni utente avrà la possibilità di guardare tutti i filmati che vuole sul web, sempre non utilizzando i Giga.

Le promozioni saranno attive Gratis per 30 giorni, al termine del periodo promozionale si disattiveranno in automatico.

Articolo precedenteTorna in TIM con minuti illimitati e 20 GB di Internet in 4G a 10 euro
Articolo successivoPixel 2 XL: non tutti i dispositivi soffrono il problema del display blu