Sconti

Unieuro sfrutta il periodo dei saldi invernali per lanciare un nuovo incredibile volantino, chiamato Fuoritutto, con cui scontare la maggior parte degli smartphone e tablet Android attualmente in commercio.

Da tempo Unieuro è in grado di proporre offerte da capogiro, già nell’ultimo mese di Dicembre dello scorso anno l’azienda era riuscita a conquistare il cuore di milioni di consumatori in tutta Italia con buoni sconto Gratis per ogni acquisto. Con il 2018, invece, ha giustamente pensato di vuotare i magazzini lanciando una promozione molto interessante.

Unieuro lancia il Fuoritutto, tanti sconti su smartphone e tablet

Nei negozi e online è possibile trovare diversi prodotti in sconto. Tra gli smartphone Samsung abbiamo notato la serie Galaxy J (dal J3 al J7), passando per il Galaxy S8 a prezzi decisamente ribassati. Se invece siete amanti di Huawei, sappiate che sempre sullo stesso volantino potete trovare anche l’ultimo P10 (sia nella versione standard che nel modello Lite), oppure il più recente Honor 8 (che vuole identificarsi come marchio a sè) nella versione in doppia fotocamera.

Naturalmente, questi sono solamente i più interessanti, sul sito e sul volantino Unieuro, inserito poco sotto, potete trovare molto altro. Piccoli e grandi elettrodomestici, televisori, notebook, accessori per la casa, per l’informatica e non solo.

Tutti i prezzi che leggerete, lo ricordiamo, sono attivi fino al 24 gennaio in tutti i negozi ed online. Per un acquisto sul sito, la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Buono shopping in tutti i punti vendita Unieuro.

Articolo precedenteTRE offre promo con Giga Gratis a soli 5 euro per tutti
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per rispondere ai messaggi senza comparire online