Trony, fra i vari rivenditori di elettronica di cui parliamo giornalmente, è forse il meno diffuso sul territorio italiano. Tuttavia, nel tentativo di aumentare incredibilmente il proprio numero di clienti, ha recentemente lanciato un nuovo volantino con un regalo Gratis per ogni acquisto.

Tutte le catene di elettronica, periodicamente propongono particolari sconti con prezzi da capogiro su smartphone e tablet Android. Questo è ormai una consuetudine, ma difficilmente vediamo regali in seguito all’acquisto di determinati prodotti, senza un prezzo minimo da spendere. Dal 4 al 31 gennaio, in tutti i negozi, Trony è stato attivato un nuovo volantino. Tramite questo, con l’acquisto di un grande elettrodomestico, qualsiasi utente potrà ricevere un particolare prodotto gratis.

Trony lancia un nuovo volantino con un prodotto Gratis per ogni acquisto

Se scegliete uno dei prodotti inseriti nel volantino, presente in fondo all’articolo, avrete diritto a ricevere una macchina per il caffè (del valore commerciale di 79 euro), completamente Gratis.

Oltre a questo, tra gli smartphone in offerta ne troviamo veramente di molto interessanti. Parlando di Samsung segnaliamo la presenza di tutti i membri della grande famiglia Galaxy J (dal J3 fino al J7), passando anche per il Galaxy S8+ e Galaxy S7. Se invece si rivolge l’attenzione verso altre marche, non possiamo dimenticare Huawei con i suoi Huawei P8 Lite 2017 o P10 Lite.

Questi, ovviamente, sono i più noti ed accattivanti. Sul volantino Trony trovate anche molti altri tablet, televisori, notebook, piccoli elettrodomestici, accessori per l’informatica e per la casa. Ricordate, i prezzi sono validi fino al 31 gennaio ed in tutti i punti vendita della catena.

Articolo precedenteVodafone One, incredibile offerta con IperFibra, 4.5G e Vodafone TV
Articolo successivoEuronics, nel nuovo volantino lancia un duro attacco a Unieuro e MediaWorld