TIM: gli utenti impazziscono, ecco promo fino a 30 Giga Gratis per pochi giorniTIM sviluppa tutta la sua potenza grazie alle varie offerte che promuove tutti i mesi. Ovviamente a beneficiarne sono i vari utenti che hanno sposato il gestore è più antico d’Italia negli anni.

Ci sono offerte per tutti i tipi di utenti, sia grandi che piccoli, senza alcuna differenza ma con un fattore in comune, ovvero minuti e Giga a volontà. Proprio in quest’ultimo periodo sembra che l’obiettivo della nota casa italiana sia quello di distruggere la concorrenza.

Tra i vari competitors ovviamente annoveriamo gestori come Vodafone, Wind ed anche Tre. Questi da anni promuovono promozioni low cost e con una qualità davvero fuori dal comune. Proprio per questo il gestore italiano sarebbe corso ripari con nuove promozioni.

TIM, le promozioni attivabili per poco tempo con tanti giga gratis

  • TIM Five GO +5GB Gratis: per i clienti PosteMobile e Fastweb c’è una promozione davvero interessante. A soli 10 euro arrivano 1000 minuti e 10 giga in 4G.
  • TIM Star Go +2GB Gratis: la promo appena nominata propone minuti senza limiti e pure 8 Giga per usufruire di internet in internet 4G. Il prezzo è 7 euro mensili.
  • TIM Ten GO: la promozione concede agli utenti minuti senza limiti e 10 Giga per navigare sul web usando il 4G LTE. Il prezzo è corrispondente a 10 euro. Possono attivare il tutto tutti quelli con Wind, Tre e PosteMobile.
  • SuperOne +30GB gratis: per voi arrivano minuti senza limiti ed una quantità esagerata di Giga. Ce ne sono infatti 32 da utilizzare in 4G. Promo sottoscrivibile per Wind, Tre e Vodafone.
Articolo precedenteWind: gratis 50 euro solo per oggi una ricarica gratis per tutti gli utenti
Articolo successivoPassa a TIM: 32 Giga Gratis per ogni utente che attiva la Super One