In queste ultimi giorni, l’operatore Tim sembra aver contrastato nel migliore dei modi i suoi competitor, visto il riscontro positivo delle acquisizioni dei nuovi clienti. Grazie alle sue strategie attuate, in questo momento è un punto di riferimento per tantissimi clienti.

Per proseguire i suoi successi, Tim ha deciso di rinnovare alcune delle sue promozioni, e tra queste è presente la Tim Five Go 15GB, un’offerta ‘Operator Attack’ riservata a dei clienti in particolare.

Tim colpisce

I nuovi clienti che decidono di attivare l’offerta provenienti da PosteMobile, Fastweb e altri Operatori Virtuali, effettuando la portabilità del proprio numero, ricevono al costo di 7 Euro ogni quattro settimane, 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di traffico dati in 4G.

I clienti appena acquistano l’offerta hanno di base solamente 5GB, ed i restanti giga verranno aggiunti gratuitamente una volta conclusa la portabilità. Recandosi in un qualsiasi punto vendita dell’operatore, è previsto un contributo di attivazione pari a 9 Euro, se il cliente rimane con Tim per almeno 24 mesi, e un costo di 10 Euro per la sim.

L’offerta si può attivare anche online tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’, ed in questo caso tutti i clienti provenienti da qualsiasi Operatore Virtuale, possono aderire all’attivazione. Il prezzo del costo di attivazione scende a 3 Euro, mentre la nuova sim che viene spedita gratuitamente tramite corriere, sale al costo di 20 Euro.

Quando si attiva quest’offerta, automaticamente viene attivato il servizio ‘Giga di Scorta’ che da la possibilità ai clienti di continuare a navigare, una volta terminato il traffico dati, al costo di 1,90 Euro per ogni 200MB.

 

Articolo precedenteNokia 6, vi mostriamo le prime foto di uno smartphone davvero molto elegante
Articolo successivoCoopVoce, la nuova promozione ChiamaTutti START+ dedicata a nuovi e vecchi clienti