Sky: finalmente un abbonamento IPTV legale per distruggere Mediaset PremiumSky ha deciso di ripartire da zero e ricominciare con la battaglia dei prezzi contro l’acerrima rivale, quale è Mediaset Premium. Solamente per il mese di Gennaio 2018, l’azienda ha lanciato una promozione con abbonamento o TV Gratis per ogni cliente.

La concorrenza si fa spietata, stiamo entrando nel vivo della battaglia in seguito all’assegnazione dei diritti TV per i prossimi anni. Sky è uscita vincitrice dalla Commissione, questo l’ha portata in un posizione di dominio e vantaggio su Mediaset Premium, tanto da darle la possibilità del colpo di grazia finale.

Sky abbonamento o TV Gratis per ogni cliente

Per l’occasione l’azienda ha lanciato una particolare promozione, a soli 29,90 euro ogni 28 giorni, qualsiasi nuovo utente potrà vedere tutte le Serie TV, i Canali in Chiaro ed un pacchetto a scelta tra: Calcio, Sport e Cinema. Oltre a questo, riceverà gratis presso il proprio domicilio una TV da 22 pollici di marca LG.

Come avete potuto notare, l’offerta è molto allettante e può essere vista in due modi: con l’abbonamento ricevete una TV Gratis o acquistando la televisione ricevete la visione dei canali Gratis.

Alla fine, in un modo o nell’altro, riceverete comunque un grande regalo da parte di Sky. Il prezzo è bloccato per 1 anno, trascorso tale periodo potrete tranquillamente disdire il contratto senza pagare penali. La spedizione della TV avverrà entro 6 mesi dalla data di attivazione, sarà completamente gratuita, non vi verrà richiesto nemmeno un centesimo in aggiunta a ciò che già pagate per l’abbonamento in oggetto.

Articolo precedenteTIM, arriva la batosta: nuovi aumenti per tutti i nuovi e vecchi clienti
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 si apre con un nuovo aggiornamento, ecco l’incredibile novità