Samsung Galaxy S9 by OnLeaks

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus saranno presentati a febbraio, al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Lo sapete già ma adesso a confermarlo ci pensa anche Evan Blass pubblicando su Twitter un messaggio interessante. La gola profonda del mondo degli smartphone non si limita a confermare la sola data di presentazione: il 26 febbraio.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9, ecco la confezione di vendita con tutte le specifiche

Evan Blass aggiunge che entrambi i top di gamma saranno disponibili da subito, prima ai preordini e successivamente alla vendita. Nello specifico i preordini per Galaxy S9 ed il modello Plus dovrebbero partire il 1 marzo mentre la vendita in alcuni mercati selezionati già dal 16 marzo.

Samsung starebbe spingendo, dunque, il piede sull’acceleratore per offrire ai suoi appassionati la nuova generazione di top di gamma Android con Infinity Display. Almeno secondo quanto riporta evleaks, solitamente ben informato. Nonostante questo pensiamo che almeno sulla data di presentazione possa esserci un errore.

Samsung, così come gli altri produttori, sono soliti presentare i loro dispositivi un giorno prima dell’inizio di queste grandi fiere. E considerato che il MWC 2018 inizierà proprio il 26 febbraio ci aspettiamo un evento Samsung Galaxy Unpacked per il giorno prima: di domenica esattamente come vuole la tradizione.

SAMSUNG GALAXY S9 PLUS SARÀ IL GALAXY PIÙ CARO DI SEMPRE

Il messaggio pubblicato su Twitter non aggiunge altre informazioni ma secondo quanto abbiamo potuto raccogliere in rete, Galaxy S9 in Italia dovrebbe essere disponibile a 899 euro. Una cifra che salirebbe a 1049 euro per Galaxy S9 Plus. Se confermati, questi sarebbero i prezzi più alti in assoluto per uno smartphone Samsung.

Di sicuro non è una buona notizia per gli appassionati che stavano già pensando ad un upgrade. Tuttavia ricordiamo a quest’ultimi della solita svalutazione che interessa i prodotti dell’azienda coreana. Online, dunque, sarà possibile acquistarli nel giro di qualche mese con almeno il 15% di sconto.

Articolo precedenteGoogle Chromecast: potrebbe essere la causa dei problemi al vostro Wi-Fi
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: aggiornamento ad Android Oreo entro Febbraio