Samsung: buoni da 500 euro Gratis per tutti, ecco il trucco per ottenerli

Samsung è il top Brand mondiale per quanto riguarda le nuove tecnologie e da anni offre alle persone quello che di meglio c’è sul mercato. Ci abbiamo infatti fatto l’abitudine a notare questo Brand estendere il suo dominio in questi anni con tv, smartphone, elettrodomestici ed altro.

Oltre a questo, il noto vettore riesce spesso a proporre delle promozioni che portano gli utenti ad essere ancora più felici. Il tutto si sviluppa mediante anche alcune catene di negozi che riescono a fornire un appoggio.

Abbiamo visto tante offerte, come ad esempio quella che concede Galaxy S8 gratuitamente, ma non sembra essere finita qui. Infatti ci sarebbe una nuova iniziativa che consentirebbe di accaparrarsi dei buoni dal valore molto alto.

Samsung, ecco i buoni da 500 euro: come riceverli a casa direttamente

L’iniziativa è da far paura, e permette a tutti coloro che acquisteranno la celebre tv The Frame dalla ampiezza di 65 pollici, un buono da 500 euro.

Recandovi sul sito ufficiale potrete tranquillamente trovare la lista dei negozi che aderiscono a questa iniziativa. Tornando alla tv, possiamo dire che è il top della casa. Questa infatti in fase di stand by diventa un vero quadro super realistico.

Questa promozione è valida fino al prossimo 31 di questo mese di gennaio per cui avete bisogno di affrettarvi.

Per ricevere il buono non dovrete fare altro che acquistare la TV ed iscrivervi alla sezione Samsung Members. Seguendo poi le informazioni che vi riporta il sito ufficiale, potrete ricevere il buono in pochi mesi.

Articolo precedenteWhatsApp: il 2018 si apre con un nuovo aggiornamento, ecco l’incredibile novità
Articolo successivoMediaset Premium supera la crisi con una promo incredibile ed un regalo per tutti