Ogni giorno compaiono tantissime promozioni per invogliare gli utenti ad abbandonare i propri operatori telefonici, ma nessuno ha mai pensato ad oltre 30 Giga Gratis come questa promo Passa a TIM.

Tra le offerte che quotidianamente vi proponiamo, le più interessanti sono senza dubbio le winback, ovvero quelle promozioni pensate appositamente per richiamare i clienti ed invogliarli a tornare sotto l’egida di una particolare azienda. Le Passa a TIM sono veramente moltissime, ma tra le tante solo una ne spicca ed è assolutamente degna di nota.

Passa a TIM, la migliore promozione da 32 Giga Gratis per ogni cliente

La Super One è una promozione unica ed incredibile. Può essere attivata solamente dai nuovi clienti ad un prezzo di 15 euro al mese, con inclusi:

  • Minuti illimitati, per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia.
  • SMS illimitati, per inviarli ad un numero telefonico di qualsiasi operatore italiano.
  • 2GB + 30GB Gratis, per navigare ad alta velocità, in 4G, sia in Italia che in Europa.

Avete capito bene, la promozione inizialmente prevedeva solamente 2GB di traffico dati ad alta velocità, ma con un’abile mossa di marketing TIM ha pensato ad un regalo. 30GB in 4G aggiuntivi per tutti, con il risultato di una Passa a TIM in grado di fare sbiancare anche le tanto amate All-IN di TRE da oltre 30GB.

L’offerta in oggetto, lo ricordiamo, può essere richiesta e attivata solamente dai nuovi clienti, pertanto se già possedete un numero TIM sappiate che non potrete ottenerla.

Articolo precedenteTIM: gli utenti impazziscono, promo fino a 30 Giga Gratis per pochi giorni
Articolo successivoWhatsApp: la truffa del 2018 ruba soldi agli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre