Outlook per Android, cancellare la posta non gradita
Outlook per Android, cancellare la posta non gradita

Outlook è un servizio di posta elettronica via web sviluppato da Microsoft disponibile dal luglio 2012. Con lo svilupparsi della tecnologia e degli smartphone, Microsoft ha sviluppato anche l’applicazione per favorire gli utenti nella ricezione e l’invio della posta elettronica.

Oggi vogliamo parlarvi di una grande novità inserita nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione Microsoft Outlook per Android, disponibile gratuitamente sul play store.

Con il nuovo aggiornamento di Outlook per Android liberarsi della posta indesiderata è più facile

Come potete capire dal titolo, tratteremo di come liberarsi della posta indesiderata. Funzione molto facile grazie all’aggiornamento 2.2.88 dell’applicazione. Per eliminare la posta indesiderata ora basta un tap per contrassegnare un messaggio come spam e svuotare la relativa cartella. La cartella, in Outlook si chiama ovviamente “posta indesiderata”.

Nella versione 2.2.88, oltre ad aver aggiunto questa fantastica opzione, sono stati aggiunti anche dei bug fix e altri miglioramenti. L’applicazione Outlook per Android si aggiorna ogni settimana per poter garantire agli utenti un perfetto utilizzo.

Tutti i dispositivi che hanno questa applicazione, a breve dovrebbero ricevere la notifica di aggiornamento o l’aggiornamento automatico (se predisposto dall’utente). Per poter scaricare la nuova versione è necessario che il telefono abbia il sistema operativo Android 4.1 o versioni successive. Per qualsiasi problema, l’utente può contattare il servizio di assistenza tramite questo link.

Nokia 6 e Nokia 7 stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android Oreo, scopri i dettagli.

Articolo precedenteKena Mobile, ecco tutte le migliori promozioni prorogate fino al 28 gennaio
Articolo successivoTim, arriva la promo per avere un bonus di 5 euro alla ricarica successiva