mediaworldMediaWorld è indubbiamente l’azienda con maggiore diffusione e seguito dell’intero panorama italiano. Nonostante questo, con il nuovo volantino Prezzi Ruggenti è tornata letteralmente a ruggire per dichiarare la propria supremazia su Euronics.

Dati alla mano, MediaWorld resta la catena di elettronica, al pari di Unieuro, più diffusa e con il maggior numero di clienti in tutta Italia. Ogni mese l’azienda propone in offerta tanti prodotti, come smartphone e tablet Android, molto interessanti. In questi giorni è disponibile il volantino MediaWorld dal nome Prezzi Ruggenti, fino al 24 gennaio in tutti i negozi ed online.

MediaWorld lancia il volantino Prezzi Ruggenti per sconfiggere Euronics

Gli sconti sono veramente moltissimi, tanto da soddisfare anche i palati più fini ed esigenti. E’ possibile trovare elettrodomestici, televisori, notebook, tablet, accessori per la casa o per l’informatica e per la cura della persona.

I più richiesti restano indubbiamente gli smartphone, quelli presenti sul volantino li possiamo suddividere in base al produttore. Parlando di Samsung segnaliamo la presenza di Galaxy J3 o Galaxy J7, ma anche dell’amato Galaxy S8Allo stesso modo, allontanandoci dal seminato (almeno per noi di TecnoAndroid), ci avviciniamo al mondo Apple con iPhone 8, 7 e 6S Plus. Notevole è anche il prezzo di vendita dello Huawei P10 Lite, solo 269 euro.

Gli acquisti, come scritto poco sopra, possono essere fatti sia online che nei negozi sparsi in tutta Italia. Nell’eventualità di uno scontrino sul sito ufficiale, ricordiamo la spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Viceversa sarà necessario un piccolo contributo per attivare la spedizione a casa.

Articolo precedenteSky, è scontro con Mediaset Premium: IPTV e due nuovi metodi per vedere Gratis
Articolo successivoExpert distrugge Trony ed Euronics con un nuovo incredibile volantino