mediaset premiumMediaset Premium è in crisi, gli utenti hanno iniziato ad abbandonarla dopo la sconfitta nell’acquisizione dei diritti TV per il prossimo triennio della Serie A. L’ultimo disperato tentativo per acquisire nuova linfa vitale è una promozione con prezzo bloccato da tutto incluso ed un regalo per ogni cliente.

Come vi raccontiamo da ormai diverso tempoMediaset Premium, in questo periodo, non se la sta passando benissimo. Uno dei motivi principali, per cui un normale consumatore italiano sottoscrive un contratto di pay TV, è la visione delle partite di calcio. A partire dalla stagione 2018, l’azienda con capo Mediaset ha perso tutte le partite della Roma, ma soprattutto l’intera Champions League.

Mediaset Premium, prova a rialzarsi dalla crisi con regalo ed una promo per tutti

Nell’estremo tentativo di rialzarsi e ripartire, ecco arrivare una nuova promozione a cui tutti possono aderire. Nello specifico è possibile accedere ad ogni canale, con incluse Serie TV, partite della Serie A, Champions League e Film, al costo fisso di 19,90 euro al mese.

Il prezzo, come indicato, è bloccato fino al 31 maggio 2018, a partire dai primi di Giugno questi tornerà ad essere pari a quello di listino, ma avrete la possibilità di disdire il contratto senza pagare penali.

Inclusi nel costo indicato nell’articolo, lo ricordiamo, sono presenti anche l’alta definizione (è assolutamente necessario possedere una TV HD Ready) e Premium Play, il servizio per guardare tutti i canali anche in streaming da mobile.

Il regalo, invece, consiste in 1 mese di abbonamento Gratis per tutti, inizierete a pagare dal secondo mese. Per maggiori informazioni collegatevi a questo link.

Articolo precedenteSamsung: buoni da 500 euro Gratis per tutti, ecco il trucco per ottenerli
Articolo successivoWhatsApp, ecco l’ultimo metodo per visualizzare messaggi senza essere online