Lenovo Tab 4
Lenovo Tab 4

Nella giornata di domenica 14 gennaio il tablet 4 di Lenovo era proposto sul sito ufficiale a soli 30 euro, 70 per la versione Plus. Ecco oggi che arriva la mail di Lenovo in cui dichiara che, avendo commesso un errore sul prezzo, gli ordini non possono essere accettati.

In migliaia di utenti hanno acquistato il tablet approfittando dello sconto anche se, in molti si sono chiesti se si trattasse di una truffa sapendo il vero valore dei dispositivi.

Lenovo annulla gli ordini su Tab 4 effettuati il 14 gennaio 2018

A causa di un errore di prezzo momentaneo moltissimi utenti hanno acquistato Lenovo Tab 4 da 8 e 10 pollici a soli 30 euro e il Tab 4 10 Plus a 70 euro. Lenovo era intenzionato a scontare i tablet di 30 euro, facendoli pagare per esempio il Tab 4 8 pollici 159 euro. L’errore è stato quello di invertire il prezzo con lo sconto.

A tutti gli utenti che hanno acquistato il tablet, ieri Lenovo ha mandato la seguente email: “Caro Cliente, ti ringraziamo per l’ordine recentemente fatto sull’e-shop di Lenovo Italia. Purtroppo dobbiamo informarti che non è andato a buon fine, in quanto – come facilmente desumibile dal prezzo inverosimilmente basso – per un errore tecnico il prezzo del prodotto era sbagliato (corrispondeva di fatto alla sconto). Di conseguenza nessun addebito verrà praticato”.

Continua dicendo: “Siamo davvero desolati dell’inconveniente, non dipeso dalla nostra volontà e buona fede, e ci auguriamo che continuerai ad acquistare sul sito Lenovo. In fede, il team Lenovo e-shop“.

Se siete interessati all’acquisto di un tablet Lenovo, non vi resta che recarvi sul sito ufficiale, dove i prezzi sono stati aggiornati.

Articolo precedenteCoopVoce, la nuova promozione ChiamaTutti START+ dedicata a nuovi e vecchi clienti
Articolo successivoAndroid scoperto Skygofree: il nuovo malware di spionaggio sui smartphone