Kena Mobile
Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che sfrutta la rete Tim, ha deciso di prorogare le proprie offerte fino al 28 gennaio 2018. Le offerte ricaricabili sono dedicate a tutti i nuovi clienti, ma anche a quelli vecchi.

Kena Mobile

La prima offerta presenta delle soglie basse, ottime per un secondo numero o per chi usa il telefono veramente poco. Si chiama Kena Facile e garantisce 200 minuti di chiamata vero tutti i numeri nazionali oltre a 200 Mega di internet in 3G per un prezzo infimo, 2 euro ogni 30 giorni. Attivando una nuova SIM possono attivarla tutti, mentre con portabilità solo chi proviene da Wind, Tre, Lyca Mobile, FastWeb e PosteMobile.

Anche quelle di Natale sono state prorogate fino al 28 gennaio quindi la Kena Xmas Edition è disponibile e garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS e 5 GB di internet in 3G. Il costo è di 5 euro al mese. È attivabile da chiunque. Oltre a quest’ultima anche Kena Voce Xmas Edition si può attivare con i suoi 1500 minuti verso tutti nazionali per 4 euro al mese.

Poi troviamo la Kena Digital Special Limited Edition la quale offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti e 10 GB di internet per 5 euro ogni 30 giorni. Questa è sottoscrivibile solo da chi proviene da Wind, Tre, PosteMobile, LycaMobile e FastWeb.

Una promozione dedicata ad Internet è Nuova Kena Internet. Garantisce 8 GB in 3G per 6 euro al mese. Infine troviamo la Kena Digital Xmas Limited Edition. 1000 minuti verso tutti e 15 GB fin 3G a 10 euro al mese.

Il costo di attivazione di tutte queste promozioni è di 9 euro, tranne per l’ultima che non presenta costo di attivazione. Nel caso le soglie non ci bastassero si possono aggiungere dei pacchetti extra. Opzione 100 minuti e opzione 1000 SMS costano 2,99 euro al mese mentre opzione 1000 minuti e opzione 1 GB a 3G costano 3,99 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid scoperto Skygofree: il nuovo malware di spionaggio sui smartphone
Articolo successivoOutlook per Android: ecco come cancellare la posta non gradita