Samsung regala buoni Gratis dal valore di 500 euro, ecco come ottenerli

Galaxy S8 Gratis, Samsung ha deciso di lanciare una promozione davvero estrema ed a dir poco unica nel suo genere. L’azienda lo regala Gratis direttamente sul sito ufficiale, un’offerta attivabile da ogni cliente.

Samsung, ad oggi, è effettivamente una delle migliori realtà del settore tecnologico in termini di sconti ed offerte per gli utenti. Il catalogo di prodotti distribuiti globalmente è molto ampio, pertanto in alcune occasioni è necessario inventare promozioni per favorirne la diffusione. Il risultato sono incredibili sconti ed offerte a cui ogni cliente può effettivamente aderire.

Galaxy S8 Gratis, sul sito ufficiale Samsung è possibile riceverlo Gratis

Ancora fino al 31 gennaio, ogni cliente potrà ricevere un Galaxy S8 (del valore commerciale di oltre 800 euro), completamente Gratis e direttamente da Samsung stessa. Non stiamo quindi parlando di una promozione attiva su store secondari o di terze parti, ma è stata lanciata ufficialmente dall’azienda in oggetto.

Per poterlo ricevere Gratis, però, è necessario fare prima un acquisto. In qualsiasi negozio aderente all’iniziativa, sarà necessario comprare un frigorifero Samsung Family Hub. Una volta effettuato l’acquisto, sarà vostro dovere registrarlo ed inviare la prova (lo scontrino) direttamente sul sito ufficiale.

Se tutto sarà in regola, Samsung vi invierà la conferma, entro 6 mesi dalla registrazione riceverete direttamente presso il vostro domicilio il Galaxy S8. Non dovrete pagare nemmeno un centesimo, tutto avverrà in automatico e, lo ripetiamo, completamente Gratis.

La spesa iniziale è molto elevata, stiamo parlando di un frigorifero da oltre 3’000 euro. Tuttavia, se avete le disponibilità economiche per sostenerla, sappiate che potete ricevere uno smartphone da 800 euro Gratis.

Articolo precedenteSky mai così economico: ecco come attivare tutti i pacchetti a meno di 10 euro
Articolo successivoTRE offre promo con Giga Gratis a soli 5 euro per tutti