Expert, dopo essere quasi scomparsa in favore di Unieuro, è pronta a tornare in auge con un nuovo incredibile volantino. Dal 15 al 31 gennaio prosegue imperterrita con il suo SvuotaTutto, una serie di incredibili offerte su smartphone e tablet.

Expert, nota catena di elettronica del nostro paese, era una delle più diffuse sul territorio, fino all’arrivo e all’esplosione di Unieuro. Da quel momento l’azienda ha iniziato lentamente a sparire con sempre meno punti vendita, tuttavia è ancora viva. Ed Expert lo vuole dimostrare con un imperdibile volantino Svuotatutto, valido in tutti i negozi fino al 31 gennaio.

Expert, Svuotatutto in ogni negozio valido fino al 31 gennaio

I prodotti in promozione sono veramente moltissimi, per comodità vi elenchiamo una breve selezione dei migliori smartphone disponibili. Al solito, poco sotto, integriamo il volantino completo in modo che possiate controllare di persona, in base ai vostri interessi.

Sul nuovo volantino Expert potete trovare Galaxy Note 8 a 879 euro, Galaxy S8+ a 699 euro, Galaxy A5 a 279 euro, Galaxy J3 2016 a 129 euro, iPhone 7 a 599 euro e Huawei Nova Young a 129 euro.

Per tutti i prodotti, inoltre, come se non bastasse avete l’opportunità di scegliere la rateizzazione del pagamento. Il TAN e TAEG sono completamente azzerati, con il pagamento della prima rata a partire da Pasqua 2018.

Gli sconti sono veramente interessanti, gli smartphone a disposizione moltissimi, se avete nelle vicinanze un punto vendita Expert vi conviene farci un salto per controllare di persona se vi può interessare qualcosa.

Articolo precedenteMediaWorld, con il nuovo volantino Prezzi Ruggenti sconfigge Euronics
Articolo successivoWhatsApp, nessuno è al sicuro: così le nostre chat possono essere spiate