euronics volantinoEuronics ha atteso il 2018 per ripartire con un nuovo volantino davvero unico, dal nome SuperaSaldi, con il chiaro intento di attaccare la diretta concorrenza di MediaWorld e Trony.

La popolazione italiana, e anche quella mondiale, cambia lo smartphone più frequentemente dei propri vestiti. Per questo motivo assumono una grande importanza tutte le offerte dei vari grandi rivenditori di elettronica del nostro paese. Noi di TecnoAndroid cerchiamo di farvi risparmiare il più possibile con le nostre rubriche volantini. Oggi vi parliamo di Euronics e della nuova promozione SuperaSaldi attiva in tutti i negozi ed online fino al 24 gennaio 2018.

Euronics lancia la promozione SuperaSaldi con un attacco a MediaWorld e Trony

Sul volantino Euronics è possibile trovare moltissimi tablet, notebook, accessori per l’informatica, televisori, accessori per la casa ed elettrodomestici, ma i più ricercati restano sempre gli smartphone.

Ancora per poco meno di dieci giorni potrete accedere a tanti dispositivi Samsung tra cui i Galaxy J al completo (dal J3 al J7), ma anche ad alcuni Galaxy A (come il Galaxy A5). Data, invece, la grande crescita di Huawei, molto richiesti sono anche il P10 Plus, P10 o lo Shot X.

I prezzi elencati nell’articolo, lo ricordiamo, sono validi anche online fino al 24 gennaio. Per l’acquisto direttamente sul sito ufficiale di Euronics, la spedizione è da ritenersi gratuita se lo scontrino finale è di almeno 99 euro. Nell’eventualità che sia inferiore alla cifra indicata, dovrete corrispondere una piccola quota per poter richiedere la spedizione presso il vostro domicilio. La consegna in negozio, invece, è sempre completamente gratuita.

Articolo precedenteTrony, un regalo Gratis per ogni acquisto nel nuovo volantino
Articolo successivoI prossimi iPhone saranno “a realtà aumentata”: ecco l’indizio che non lascia dubbi