CoopVoce
CoopVoce

Anche l’operatore virtuale sotto Tim, CoopVoce, cerca di guadagnare nuova clientela tenendosi quella vecchi proponendo una nuova promozione. Si chiama ChiamaTutti START+ e garantisce soglie minime, ma ad un buon prezzo.

Non troppo, ma neanche troppo poco

L’offerta, che come già detto si chiama ChiamaTutti START+, garantisce 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS sempre verso tutti e 2 GB di traffico dati internet fino a 4G. Il costo della promozione è di 5 euro ogni mese, o 30 giorni.

Il pacchetto è disponibile a tutti i clienti degli altri operatori e nel caso le soglie non fossero abbastanza c’è sempre la possibilità di aggiungere dei pacchetti aggiuntivi, per la precisione due. Uno è dedicato alle chiamate e per 1 euro in più si può avere 200 minuti di chiamata da aggiungere ai già 200 presenti. L’altra, dedicata ai GB di traffico dati, garantisce 1 GB in 4G in più sempre per 1 euro al mese. Questi pacchetti sono attivabili da chi sceglie ChiamaTutti START+ fino al 28 febbraio 2018, dopo il prezzo aumenterà a due euro.

Per attivare l’offerta principale bisogna pagare 9 euro per i vecchi clienti, mentre risulta gratuita per i nuovi che attiveranno un nuovo numero o con la portabilità di quello vecchio. La nuova SIM avrà un costo di 10 euro, ma avrà inclusa 5 euro di credito, giusto per attivare per la prima volta l’offerta base.

Nel caso servissero altre informazioni, si può sempre consultare il sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteTIM supera tutti, ecco l’offerta con 1000 minuti e 15GB a meno di 10€
Articolo successivoLenovo Tab 4 da 30 a 70 euro, annullati tutti gli ordini. Ecco perché